Forte dei Marmi è una piccola cittadina Toscana, località balneare tra le più frequentate del Tirreno, che si raccoglie attorno ad un pontile cinquecentesco utilizzato per caricare sulle navi i marmi apuani, protetto da uno storico fortino, tuttora visibile, fatto edificare nel 1788 dal Granduca Leopoldo I nella piazza centrale del paese.
La mondana località , con numerosi locali, discoteche ed affini è punto di ritrovo estivo di numerosi protagonisti della finanza nazionale ed internazionale, campioni sportivi e personaggi del mondo dello spettacolo, i quali hanno qui edificato splendide ville immerse nel verde, scegliendo la fine spiaggia bianca del litorale meridionale del Mar Ligure quale luogo di relax estivo.
Questa elegante Villa, posta a pochi passi dal mare e a pochi km dal centro della città, è stata costruita di recente e dotata dei più moderni comfort.
La proprietà si dispone su due livelli per un totale di 225 mq.
Piano terra: ingresso, salone, cucina con accesso a veranda esterna, vano ripostiglio ricavato nel sottoscala, camera con bagno en suite, camera e bagno.
Dal salone si accede al primo piano tramite una scala interna. Qui troviamo: disimpegno con accesso a due ampie camere da letto con bagno interno.
La proprietà viene completata da un giardino di 730 mq, dove, sul retro dell’abitazione si trova un barbecue ed una doccia, oltre che un locale tecnico per l’impianto di irrigazione.
|