Sulle colline della Toscana, non distante dal centro di Caprese Michelangelo, questa porzione di casale di 230 mq da ristrutturare è un ottimo punto di partenza per un’abitazione privata in una posizione tranquilla ma non troppo isolata. Le dimensioni permettono di realizzare fino a 6 camere e la presenza di 2.000 mq di terra garantisce la creazione di un piacevole giardino.
Sulle colline della provincia di Arezzo, questo complesso rurale di 580 mq è perfetto per chi cerca una residenza di ampie dimensioni in una location tranquilla. Gli edifici, tutti realizzati in pietra, sono da ristrutturare ma è possibile ottenere fino a 11 camere nelle strutture. 3.000 mq di giardino possono ospitare una piscina ed è anche possibile acquistare ulteriore superficie.
A circa 9 km dal centro di Subbiano, una piccola cittadina in provincia di Arezzo, antico casale in pietra completamente restaurato con annesso e terreno. La proprietà si compone di un casale principale di 320 mq disposto su due livelli. La proprietà comprende anche un annesso di 145 mq su due livelli da ristrutturare, piscina di 12 x 5 m e 3,57 ettari di terreno.